fbpx

Luis Alberto a Sky: “Situazione risolta. A Crotone bisogna vincere”

In settimana si è parlato molto del caso Luis Alberto. Dopo le scuse ufficiali, lo spagnolo è tornato a parlare della situazione ai microfoni di Sky: “La situazione di questa settimana è ormai risolta, con la società abbiamo parlato, è tutto ok. Ora dobbiamo solo pensare a giocare”.

La Lazio affronta il Crotone in trasferta, un campo da sempre difficile per i biancocelesti: “Dobbiamo assolutamente vincere. Purtroppo il tempo non aiuta ma ci servono i tre punti.”

Una battuta anche sul ritorno in campo di Ciro Immobile: “Per noi è una grande notizia, lui è il giocatore più importante della nostra rosa e siamo felicissimi che sia di nuovo a disposizione”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5632 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione