fbpx

Igli Tare a Sky: “Il meteo ci condizionerà. Luis Alberto? Spero queste cose non si ripetano”

Crotone-Lazio, una partita in dubbio fino all’ultimo a causa del nubifragio abbattutosi sulla città calabrese. La Lazio recupera diversi giocatori importanti, fra cui Ciro Immobile tornato finalmente a disposizione di Inzaghi.

A parlare della sfida ed in generale del momento Lazio è Igli Tare, Direttore Sportivo dei biancocelesti, intervistato da Sky: “Oggi dobbiamo affrontare le condizioni meteo, secondo noi sarebbe stato meglio non scendere in campo, il vento soprattutto condizionerà la gara. Ma dobbiamo entrare determinati con la voglia di vincere”.

Una battuta su Luis Alberto: “La qualità del calciatore non si discute, i comportamenti sì. Chi manca di rispetto deve pagarne le conseguenze. Speriamo che in futuro queste cose non si ripetano”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4993 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione