Igli Tare a Sky: “Il meteo ci condizionerà. Luis Alberto? Spero queste cose non si ripetano”

Crotone-Lazio, una partita in dubbio fino all’ultimo a causa del nubifragio abbattutosi sulla città calabrese. La Lazio recupera diversi giocatori importanti, fra cui Ciro Immobile tornato finalmente a disposizione di Inzaghi.

A parlare della sfida ed in generale del momento Lazio è Igli Tare, Direttore Sportivo dei biancocelesti, intervistato da Sky: “Oggi dobbiamo affrontare le condizioni meteo, secondo noi sarebbe stato meglio non scendere in campo, il vento soprattutto condizionerà la gara. Ma dobbiamo entrare determinati con la voglia di vincere”.

Una battuta su Luis Alberto: “La qualità del calciatore non si discute, i comportamenti sì. Chi manca di rispetto deve pagarne le conseguenze. Speriamo che in futuro queste cose non si ripetano”.

Dante Chichiarelli

Nato a Roma, il 26 agosto del 1984, inizia ad appassionarsi al calcio a non ancora 6 anni, durante i Mondiali di Italia '90, quelli delle Notti Magiche e di Totò Schillaci. Di lì a poco tempo diventerà tifosissimo della Lazio, la squadra nel DNA di tutta la famiglia. Il suo bisnonno, Silvio Blasetti, giocò nella prima squadra della Capitale nei primi decenni del '900 e da quel momento tutta la famiglia iniziò ad appassionarsi ai colori biancocelesti. Al calcio affianca un'altra grande passione, quella per la scrittura e per il giornalismo. Dopo le scuole, frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" di Roma e nel 2009, dopo aver collaborato per oltre due anni con "Sportlocale", settimanale sul calcio dilettantistico e giovanile, diventa giornalista pubblicista. Sempre in quegli anni inizia a frequentare il corso di giornalismo sportivo curato da Guido De Angelis e di lì a breve diventerà uno dei redattori della rivista "Lazialità". Nel corso del tempo numerose sono le collaborazioni con periodici on-line e cartacei. Nel 2011, per circa un anno, diventa Direttore Responsabile del mensile "Futuro Giovani Magazine". Ad oggi, nonostante gli impegni lavorativi, continua a coltivare le sue due grandi passioni che lo accompagnano sin dai primi passi della vita.

Dante Chichiarelli ha 63 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Dante Chichiarelli

Dante Chichiarelli