Crotone-Lazio, Parolo : “La mentalità della squadra sta di nuovo crescendo. Noi lavoriamo e quel che si dice fuori non ci interessa”

Sotto il diluvio di Crotone, la Lazio ottiene 3 punti importanti dopo la vittoria per 2-0. Al termine del match il primo ad arrivare ai microfoni di Sky Sport è stato il centrocampista biancoceleste Marco Parolo:

“Le condizioni atmosferiche erano incerte ma noi siamo venuti qui per fare la partita, per vincere e l’abbiamo dimostrato. Questo vuol dire tanto, vuol dire che la squadra ha una mentalità che sta crescendo e stiamo riprendendo una buona mentalità.

Chiunque è entrato ha fatto bene e questo dimostra il valore della squadra. Ci siamo adattati al campo e complimenti a tutti.

Noi durante la settimana stiamo a Formello e ci isoliamo da tutto. Lavoriamo e pensiamo ad avere solo più giocatori pronti per favorire il mister nelle rotazioni. Questo vuol dire essere una squadra con la mentalità giusta e quello che si dice fuori sinceramente non ci interessa”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 123 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo