fbpx

Seria A, Crotone-Lazio: le probabili formazioni

Dopo la sosta per le nazionali, riparte finalmente la Serie A e la Lazio è pronta a partire alla volta di Crotone dove, nell’anticipo di sabato delle ore 15:00, sfiderà gli uomini dell’ex Stroppa per l’ottava giornata di campionato.

Finalmente Ciro Immobile è pronto al rientro e dovrebbe partire dall’inizio. Dal primo minuto dovrebbero essere in campo anche Lazzari, Luis Alberto e Leiva. Patric, Acerbi e Radu il terzetto difensivo con Parolo che dovrebbe sostituire Milinkovic.

Stesso modulo anche per la formazione calabra, con Golemic che dovrebbe sostituire in difesa lo squalificato Luperto. Ballottaggio a centrocampo tra Benali e Petriccione, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere Messias-Simy.

PROBABILI FORMAZIONI:

 

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy.

ALL. Stroppa.

 

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

ALL.: Inzaghi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4946 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione