fbpx
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Covid-Lazio, fine isolamento per Tare

La curva epidemiologica in casa Lazio è in discesa. Dopo i tanti casi di Covid delle scorse settimane, finalmente si incomincia a vedere la luce. Ad inizio settimana Leiva ha raggiunto il resto della squadra, mentre è notizia di ieri l’ufficiale negatività di Ciro Immobile che torna a disposizione di Inzaghi.

Questa mattina anche Thomas Strakosha ha potuto riabbracciare il gruppo. Il portiere albanese torna a disposizione del mister piacentino e si giocherà il posto con Reina.

Nelle ultime ore un’altra buona notizia: Igli Tare, risultato positivo nei giorni precedenti, ha messo alle spalle la malattia e potrà assistere alla gara dei biancocelesti a Crotone. Il quadro si sta ricomponendo, nell’attesa che anche Milinkovic-Savic (positivo dopo le gare in nazionale) possa negativizzarsi e tornare ad aiutare i suoi nelle prossime partite.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5006 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione