Brutta sconfitta per la Lazio Calcio a 5 nella seconda giornata di Serie A2

Mercoledì 11 Novembre la S.S. Lazio Calcio a 5 ha disputato nel Palazzetto dello sport “Paladante” di Sesto (CA) la sua seconda gara di Campionato di Calcio a 5 Serie A2 (girone B) contro la squadra locale allenata da Wilson Santos Araujo.

I biancocelesti allenati da Alessandro Bagalà però non hanno ripetuto la bella prestazione della prima gara, contro il Monastir di Kosmoto, ed hanno subito un netto 7 a 1 che sul campo non ammette repliche; di Ramon Tabau il goal della bandiera.

Il match però non è finito li in quanto a seguito di una irregolarità con un comunicato pubblicato nel suo sito la società biancoceleste ha presentato ricorso agli organi competenti:

“La S.S. Lazio Calcio a 5 comunica che presenterà ricorso ufficiale in merito alla gara di ieri contro il Città di Sestu. La dirigenza biancoceleste ha infatti riscontrato una irregolarità per la presenza in campo di un giocatore del club sardo che avrebbe dovuto invece scontare ancora un turno di squalifica e per tale ragione presenterà la documentazione necessaria agli uffici competenti”.

 

Info su www.sslaziocalcioa5.it

Pagina Facebook S.S: Lazio Calcio a 5

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 233 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni