Tre punti d’oro per la Lazio Calcio a 5 contro il Monastir Kosmoto

Sabato 7 Novembre la S.S. Lazio Calcio a 5 ha disputato al Palagems la gara valevole per la 4 giornata del Campionato di Calcio a 5 Serie A2 (girone B) contro il Monastir Kosmoto allenata da Gian Marco Serra; in realtà si è trattato l’esordio in Campionato per la squadra biancoceleste in quanto le precedenti partite erano state rinviate a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Una grande prestazione per i ragazzi allenati da Alessandro Bagalà che dopo essere passati in svantaggio hanno rimontato i sardi e chiuso il match già allo scadere del primo tempo; del giapponese Ryohei Hamazawa la rete del pareggio poi le reti di Ramon Tubau, Valerio Capponi e Franco Flores hanno firmato il risultato finale di 4 a 1. Tre punti d’oro per la Lazio che ha giocato un calcio incisivo e travolgente nel primo parziale e che nel secondo si è limitata a controllare i tentativi di rimonta dei sardi.

Tutte le info su www.sslaziocalcioa5.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 233 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni