fbpx

Tre punti d’oro per la Lazio Calcio a 5 contro il Monastir Kosmoto

Sabato 7 Novembre la S.S. Lazio Calcio a 5 ha disputato al Palagems la gara valevole per la 4 giornata del Campionato di Calcio a 5 Serie A2 (girone B) contro il Monastir Kosmoto allenata da Gian Marco Serra; in realtà si è trattato l’esordio in Campionato per la squadra biancoceleste in quanto le precedenti partite erano state rinviate a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Una grande prestazione per i ragazzi allenati da Alessandro Bagalà che dopo essere passati in svantaggio hanno rimontato i sardi e chiuso il match già allo scadere del primo tempo; del giapponese Ryohei Hamazawa la rete del pareggio poi le reti di Ramon Tubau, Valerio Capponi e Franco Flores hanno firmato il risultato finale di 4 a 1. Tre punti d’oro per la Lazio che ha giocato un calcio incisivo e travolgente nel primo parziale e che nel secondo si è limitata a controllare i tentativi di rimonta dei sardi.

Tutte le info su www.sslaziocalcioa5.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 448 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni