Ottima prestazione per la Lazio Calcio a 5 Femminile contro il Bisceglie

Domenica 8 Novembre la S.S. Lazio Calcio a 5 Femminile ha disputato al Palagems la gara valevole per la 4 giornata del Campionato di Calcio a 5 Serie A contro le ragazze del Bisceglie; un’ottima prestazione delle nostre aquilotte che hanno chiuso il primo tempo per 3 a 2 e concluso il match con un netto 6 a 2.

Una partita chiusa con autorevolezza contro un avversario di valore ed in buone condizioni e che, in passato, ha sempre impensierito la nostra compagine; doppiette per Alessia Grieco e Vanessa Pereira, un gol a testa per la spagnola Beita e per Serena Benvenuto.

Una bella prova che posiziona la Lazio, con 6 punti, al secondo posto della classifica di Serie A con una gara da recuperare contro il Montesilvano; il prossimo impegno sarà Sabato 21 Novembre quando la biancocelesti andranno in Puglia ad affrontare le ragazze del Real Statte in un match che, da sempre, nasconde molte insidie.

Tutte le info su www.sslaziocalcioa5.it

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 231 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni