Lazio-Juventus, Paratici: “La vicenda tamponi non coinvolge noi”

Si è parlato tanto di tamponi prima della sfida tra Lazio e Juventus, con il polverone sollevato in casa biancoceleste a poche ore dal match contro i campioni d’Italia.

Ai microfoni di DAZN è Paratici a commentare la sfida e la vicenda Lazio:

“La vicenda Covid non ci coinvolge, il nostro umore è quello di preparare la partita e raggiungere la vittoria. Tutte le squadre sono colpite dal Covid e il protocollo va seguito per la sicurezza di tutti. Ma la problematica in questione riguarda un altro club, la Lazio, a noi non tocca.”

Dante Chichiarelli

Nato a Roma, il 26 agosto del 1984, inizia ad appassionarsi al calcio a non ancora 6 anni, durante i Mondiali di Italia '90, quelli delle Notti Magiche e di Totò Schillaci. Di lì a poco tempo diventerà tifosissimo della Lazio, la squadra nel DNA di tutta la famiglia. Il suo bisnonno, Silvio Blasetti, giocò nella prima squadra della Capitale nei primi decenni del '900 e da quel momento tutta la famiglia iniziò ad appassionarsi ai colori biancocelesti. Al calcio affianca un'altra grande passione, quella per la scrittura e per il giornalismo. Dopo le scuole, frequenta la facoltà di Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" di Roma e nel 2009, dopo aver collaborato per oltre due anni con "Sportlocale", settimanale sul calcio dilettantistico e giovanile, diventa giornalista pubblicista. Sempre in quegli anni inizia a frequentare il corso di giornalismo sportivo curato da Guido De Angelis e di lì a breve diventerà uno dei redattori della rivista "Lazialità". Nel corso del tempo numerose sono le collaborazioni con periodici on-line e cartacei. Nel 2011, per circa un anno, diventa Direttore Responsabile del mensile "Futuro Giovani Magazine". Ad oggi, nonostante gli impegni lavorativi, continua a coltivare le sue due grandi passioni che lo accompagnano sin dai primi passi della vita.

Dante Chichiarelli ha 60 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Dante Chichiarelli

Dante Chichiarelli