fbpx

Juventus-Lazio, Peruzzi: “Con la Juve non serve caricare i ragazzi”

Lazio-Juventus, partita da ex per Angelo Peruzzi. Il dirigente biancoceleste è intervenuto prima della sfida ai microfoni di DAZN:

“Nonostante le defezioni abbiamo portato risultati a casa, abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito. A prescindere dalle motivazioni, se ti mancano degli elementi qualcosa perdi ma cerchiamo di sopperire con i calciatori che abbiamo a disposizione. Se abbiamo caricato la squadra? Quando incontri la Juve non devi dire niente ai ragazzi sotto questo punto di vista”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6534 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione