fbpx

UCL, Zenit-Lazio: le probabili formazioni

Terza ed ultima giornata del girone di andata della prima fase di Champions League, con la Lazio che vola a San Pietroburgo in casa dello Zenit. Immobile, Leiva e Strakosha non partono per la Russia e così Inzaghi dovrà nuovamente rivoluzionare la sua formazione per cercare quei punti che, fin qui, confermerebbero ai suoi il primato nel gruppo F.

I padroni di casa, partiti come testa di serie, cercano invece il passo giusto per provare a riaprire il loro discorso di qualificazione, a seguito di una partenza decisamente negativa che al momento li vede ultimi in classifica a zero punti.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

ZENIT (4-4-2): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskyi, Krugovoi; Kuzyaev, Barrios, Ozdoev, Driussi; Azmoun, Dzyuba. 

ALL. Semak

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic-Savic, Fares; Pereira, Muriqi.

ALL.: Inzaghi

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione