fbpx

UCL, Zenit-Lazio, Correa: “E’ un punto importante. Giocare con gli spettatori allo stadio è bellissimo”

Al termine del match terminato 1-1 tra Zenit e Lazio, il primo ad arrivare ai microfoni di Sky Sport è stato l’attaccante biancoceleste Joaquin Correa:

“Siamo in questa situazione d’emergenza ormai da un po’, ma la portiamo avanti con grinta. E’ un punto importante, nel primo tempo non siamo andati bene ma poi abbiamo reagito alla grande.

Giocare con gli spettatori sugli spalti è bellissimo, ci mancano tanto all’Olimpico. La gente allo stadio è un’altra cosa, è tutto. Speriamo che queta situazione finisca presto in modo da riavere i nostri tifosi.

I ragazzi che stanno giocando al posto di chi non c’è, lo stanno facendo alla grande, è questa la forza di questo gruppo che ci mette la faccia in qualsiasi difficoltà. Oggi ma anche a Bruges avremmo potuto vincere”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5650 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione