La Lazio Paracacutismo ha festeggiato il proprio compleanno. Lino Della Corte vince la medaglia di bronzo ai campionati italiani

28 Ottobre 2020 giorno di festa per la S.S. Lazio Paracadutismo che ha festeggiato il suo compleanno, nasceva infatti il 28 Ottobre 1993 la sezione che più si avvicina, per attitudine ed ambiente operativo, all’Aquila il maestoso rapace simbolo del sodalizio biancoceleste.

“Sono 27 anni – ha citato nei vari social il presidente Lino Della Corte – che L’Aquila Bianco Celeste della sezione di Paracadutismo della Società Sportiva Lazio vola ininterrottamente nei cieli di tutto il pianeta. Auguri a tutti i ragazzi che ci hanno rappresentato in tutte le competizioni Nazionali e Internazionali!”

Festeggiamenti che si sono aggiunti a quelli di inizio mese, quando ai Campionati Italiani di Paracadutismo Sportivo che si sono svolti a Fano, lo stesso Della Corte ha conquistato la medaglia di Bronzo nella specialità Speed Skydiving, lo sport più veloce al mondo non motorizzato; nell’occasione il presidente-atleta ha registrato il record personale con una velocità di discesa di 455,12 Km/h.

Info sulla pagina Facebook sslazioparacadutismo

Il Presidente Lino Della Corte 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 231 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni