fbpx
Felipe Caicedo esulta dopo il gol 28-09-2017 Roma Incontro di Europa League SS Lazio Vs Zulte Waregen allo stadio Gelredome di Arnhem in Olanda. @ Marco Rosi / Fotonotizia

Torino-Lazio, Caicedo: “Abbiamo recuperato lo spirito dello scorso anno. Io lavoro per farmi trovare pronto”

Al termine dell’incontro tra il Torino e la Lazio, il protagonista della partita, Felipe Caicedo si è presentato davanti ai microfoni di DAZN.

“Abbiamo recuperato lo spirito dello scorso anno, non molliamo mai. Abbiamo affrontato una squadra forte, ma con questo spirito dobbiamo affrontare la partita di mercoledì.”

Come hai fatto a fare il goal all’ultimo secondo?

“Sono stato fortunato sul rimpallo ma mi sono fatto trovare pronto. Io lavoro per farmi trovare pronto, come dice il mister non ci sono titolari in questa squadra.”

Avete vissuto una settimana particolare, ha ancora più valore questa vittoria?

“Anche il punto strappato in Belgio ha avuto una grande importanza. I ragazzi che hanno avuto il Covid non si sono allenati con noi,abbiamo uno spirito grandissimo e dobbiamo continuare così. Mancano ancora giocatori ma presto saranno con noi.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5972 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione