Seria A, Torino-Lazio: le probabili formazioni

Riparte il campionato e la sesta giornata vede la Lazio impegnata a Torino contro la squadra granata. Diversi dubbi in casa biancoceleste per Simone Inzaghi che dovrà fare di nuovo del suo meglio per schierare una formazione al top, contro una squadra in crisi di risultati e alla ricerca di punti. Sia in difesa che a centrocampo i ballottaggi più caldi in casa Lazio, con Strakosha che invece dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali dopo le due partite che hanno visto Reina protagonista.

PROBABILI FORMAZIONI:

 

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Ansaldi; Lukic; Verdi, Belotti.

ALL.: Giampaolo

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric (Luiz Felipe), Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo (Leiva), Milinkovic-Savic, Fares; Correa, Immobile.

ALL.: Inzaghi

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 117 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo