fbpx

Seria A, Torino-Lazio: le probabili formazioni

Riparte il campionato e la sesta giornata vede la Lazio impegnata a Torino contro la squadra granata. Diversi dubbi in casa biancoceleste per Simone Inzaghi che dovrà fare di nuovo del suo meglio per schierare una formazione al top, contro una squadra in crisi di risultati e alla ricerca di punti. Sia in difesa che a centrocampo i ballottaggi più caldi in casa Lazio, con Strakosha che invece dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali dopo le due partite che hanno visto Reina protagonista.

PROBABILI FORMAZIONI:

 

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Meité, Rincon, Ansaldi; Lukic; Verdi, Belotti.

ALL.: Giampaolo

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric (Luiz Felipe), Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo (Leiva), Milinkovic-Savic, Fares; Correa, Immobile.

ALL.: Inzaghi

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5232 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione