Lazio-Torino, la designazione arbitrale: solo quattro incroci con i biancocelesti

La 6ª giornata di Serie A Torino-Lazio, in programma domenica 1° novembre 2020 alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico – Grande Torino di Torino, sarà diretta dal signor Daniele Chiffi (sez. di Padova). Assistenti: Tegoni e Pagliardini. IV uomo: Prontera. V.A.R.: Massa. A.V.A.R.: Alassio.

Il fischietto veneto ha finora arbitrato la Lazio solo in quattro occasioni.

La prima gara in questione risale al 7 febbraio 2019 ed i biancocelesti ospitarono all’Olimpico l’Empoli nella 23ª giornata di Serie A. La gara aveva visto la Prima Squadra della Capitale imporsi sui toscani grazie al calcio di rigore trasformato da Felipe Caicedo.

Successivamente, Chiffi ha diretto anche la gara Lazio-Chievo del medesimo campionato, valida per la 33ª giornata. L’incontro del 20 aprile scorso si è concluso sul 2-1 per i clivensi. Infine, nel corso di questa Serie A TIM, l’arbitro di Padova ha diretto il 13° turno dei biancocelesti, nel quale la Lazio è riuscita a sconfiggere il Sassuolo per 2-1 al Mapei Stadium. Il fischietto veneto ha infine diretto le vittorie biancocelesti dello scorso campionato su Sassuolo e Sampdoria, terminate rispettivamente 1-2 e 5-1.