Beffa per la Lazio Women: il Cesena pareggia in pieno recupero, ma le biancocelesti restano imbattute

Domenica 25 Ottobre per la 6 gara di campionato la Lazio Women ha incontrato a Cesena la squadra locale allenata da Roberto Rossi; l’incontro, disputato presso il Centro Sportivo Romagna di Martorano, è stato diretto da Riccardo Boiani della Sezione di Pesaro.

Per la seconda volta consecutiva le biancocelesti sono state raggiunte sul pareggio nei minuti di recupero; un’altra beffa che aumenta il credito con la fortuna per una squadra che fino ad oggi ha mostrato di essere in gran forma e di saper giocare un ottimo calcio.

La ragazze di mister Seleman sono andate in vantaggio al 30′ con Antonietta Castiello ed hanno condotto in vantaggio l’incontro fino al 93′ quando Marika Beleffi ha siglato la rete del pareggio; risultato finale di 1-1 che  consente comunque alle biancocelesti di mantenere l’imbattibilità stagionale. La Lazio Women sale a quota 10 punti e mantiene la seconda posizione in classifica dietro di un solo punto alle ragazze di Pomigliano e Tavagnacco.

La prossima giornata si tornerà a giocare a Formello dove arriveranno le campane del Pomigliano, una ghiotta occasione per superare in classifica una rivale per la promozione in massima divisione.

Tutte le info su S.S. Lazio – Lazio Women

 

CESENA-LAZIO WOMEN 1-1

Marcatrici: 30′ Castiello (L), 93′ Beleffi (C)

CESENA: Pacini, Orlando (67′ Zani), Carlini (72′ Pavana), Casadei, Nagni (60′ Casadiol), Petralia, Porcarelli, Beleffi, Cuciniello (75′ Cotrer), Georgiou, Pastore.

A disposizione: Gallina, Paolini, Simei, Siboni, Del Francia. Allenatore: Roberto Rossi.

LAZIO WOMEN: Guidi, Colini, Pezzotti (67′ Proietti), Savini, Lipman, Cuschieri, Martin, Castiello, Clemente, Di Giammarino (86′ Santoro), Visentin (87′ Cianci).

A disposizione: Natalucci, S. Berarducci, Palombi, Mattei, M. Berarducci, Falloni. All: Ashraf Seleman

Antonietta Castiello

 

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 233 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni