fbpx
Foto di Claudio Pasquazi

Lazio-Bologna, Immobile: “Abbiamo fatto una partita paziente. Siamo stati bravi a portarla a casa.” E sull’esultanza di Luis Alberto…

Ai microfoni di DAZN al termine della partita tra la Lazio ed il Bologna, si è presentato Ciro Immobile:

“Alla fine abbiamo avuto un po paura, il Bologna aveva voglia di riscattare le ultime partite, ma noi siamo stati bravi a portarla a casa. Abbiamo fatto una partita paziente. Avevamo bisogno di fare punti in campionato per muovere un po’ la classifica, non era facile perché martedì abbiamo sprecato tante energie. Sono felice perché avevamo bisogno dei miei goal in questo periodo. Abbiamo visto quanto è bello giocare in Champions League e ci piacerebbe ripeterci, facendo bene in questo campionato. Andremo ad affrontare tante partite e avremo bisogno dell aiuto di tutti, abbiamo una rosa ampia. L’esultanza di Luis Alberto? Ci ha caricato per tutta la partita, sono soddisfatto di come sta giocando.”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6066 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione