Lazio-Bologna, Hoedt: “Il Bologna ha giocato bene, ma per noi era importante vincere. Ora ci aspetta una gara difficile contro il Bruges”

Nel post partita di Lazio-Bologna, il difensore biancoceleste Wesley Hoedt è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Nel primo tempo non abbiamo offerto una buona prova, nel secondo tempo abbiamo disputato un altro tipo di gara e siamo riusciti a siglare due reti ed a vincere questa partita con merito. Il Bologna ha giocato bene, ricorda l’Atalanta: i rossoblù sono stati molto bravi, ma lo siamo stati anche noi, ci servivano questi tre punti.

Era importante vincere oggi contro il Bologna, soprattutto per dare continuità alla vittoria ottenuta sul Dortmund. Ci aspetta una gara molto difficile contro il Bruges, la compagine belga è forte. Dovremo stare attenti. Il Bruges ha vinto il campionato dello scorso anno con un ottimo vantaggio e vantano buone individualità, ma noi siamo più forti sulla carta. Tutto dipenderà da noi.

Mi trovo molto bene al centro della difesa, ma posso giocare anche come terzo, sono a completa disposizione di Inzaghi. Mi piace di più, però, giocare al centro del reparto a tre. Mi mancava tanto Roma, ora sono tornato e mi piace molto questa città. Ho ritrovato l’amore e anche questo è molto importante, ora posso dare il massimo per questo Club e per i tifosi laziali. Mi è servita molto l’esperienza che ho vissuto all’estero”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 869 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar