Serie A, Lazio-Bologna: le probabili formazioni

Lazio e Bologna saranno impegnate nell’anticipo serale della quinta giornata di campionato, quando cioè all’Olimpico, la formazione di Inzaghi e quella di Mihajlovic, scenderanno in campo alle ore 20:45.

Qualche dubbio per i biancocelesti, che potrebbero vedere tra i pali Pepe Reina, alla sua prima in campionato con l’aquila sul petto. Milinkovic, potrebbe partire dalla panchina lasciando il posto ad Akpa Akpro. A far coppia con Immobile invece dovrebbe essere ancora Correa, insidiato però sia da Caicedo che da Muriqi, mentre Hoedt dovrebbe avere la meglio su Luiz Felipe per un posto al centro della difesa.

Il Bologna ritrova invece De Silvestri che è ormai tornato in gruppo. In attacco, unica punta Palacio, sostenuto dietro da Orsolini, Soriano e Barrow.

PROBABILI FORMAZIONI:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

ALL.: Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

ALL.: Mihajlovic

 

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 117 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo