fbpx
Foto di Claudio Pasquazi

Lazio, Signori incorona Immobile: celebrato su Instagram l’aggancio al secondo posto

Con quello di ieri sera segnato al Borussia Dortmund, sono 127 le reti di Ciro Immobile con la maglia della Lazio. Raggiunto Signori al secondo posto nella classifica all-time biancoceleste. Prossimo obiettivo Silvio Piola, leader della graduatoria con 149 marcature.

L’aggancio a Beppe-gol è stato celebrato da tantissimi sui social ma il merito più grande viene riconosciuto proprio dall’ex capitano laziale. Tramite il suo account Instagram ufficiale, Signori ha voluto rendere merito a Immobile tramite la ricondivisione di due storie: la prima raffigurante Piola, con accanto il numero 149 e sotto proprio i due bomber appaiati insieme a 127; la seconda in cui appare Ciro nell’esultanza dopo il gol messo a segno ieri sera all’Olimpico.

Da Re a Re. Beppe Signori cede lo scettro a Immobile che davanti a sé ha adesso l’obiettivo più importante: entrare eternamente nella storia della prima squadra della Capitale.

Clicca per vedere le stories:

https://www.instagram.com/stories/beppesignoriofficial/2424704064032721692/?hl=it

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6474 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione