fbpx

Uefa Champions League: Lazio-Borussia Dortmund, la designazione arbitrale

La Lazio si appresta a fare il suo ritorno in Champions e l’appuntamento è per domani sera, ore 21:00, allo stadio Olimpico di Roma. Gli uomini di Inzaghi se la vedranno con i tedeschi del Borussia Dortmund e, come riportato anche dal sito ufficiale della società biancoceleste, a dirigere la gara sarà il signor Clément Turpin.

Il direttore di gara francese sarà coadiuvato dagli assistenti Nicolas Danos e Cyril Gringore, e dal IV uomo Frank Schneider. Completeranno il gruppo i signori François Letexier (V.A.R.) e Jérôme Brisard (A.V.A.R.).

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6523 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione