Lazio Women ancora imbattuta. Le biancocelesti consolidano il secondo posto in classifica

Domenica 18 Ottobre per la 5 gara di campionato la Lazio Women ha incontrato sul campo “Mirko Fersini“ di Formello il Brescia Calcio Femminile allenato da Simone Bragantini; la gara è stata diretta da Luca Tagliente della sezione di Brindisi.

Le ragazze allenate da Ashraf Seleman quest’anno non conoscono mezze misure e contro il Brescia hanno pareggiato la terza gara casalinga a fronte delle gare esterne che l’hanno viste sempre uscire vincenti dal campo.

Una partita incredibile che si è accesa nel secondo tempo dopo che il primo parziale si è concluso sullo 0-0. Noemi Visentin al 10 minuto ha aperto le marcature ma Luana Merli ha pareggiato il conto al 21’. Le biancocelesti sono tornate in vantaggio al 29’ con Adriana Martin ma dopo 2 minuti Sofia Pasquali ha riportato in pareggio le rondinelle; al 49′ è stata Alessia Cianci a riportare ancora in vantaggio la Lazio Women ma ancora una volta Luana Merli ha siglato la rete del pareggio per il definitivo risultato di 3-3.

La Lazio Women, ancora imbattuta, è salita a 9 punti in classifica mantenendo la seconda posizione a parimerito con Ravenna e Cesena dietro la capolista Pomigliano; domenica 25 tornerà a giocare in trasferta contro il Cesena Femminile di mister Roberto Rossi.

 

LAZIO WOMEN-BRESCIA 3-3

Marcatrici: 55′ Visentin (L), 67′, 95′ L. Merli (B), 74′ rig. Martin (L), 75′ Pasquali (B), 94′ Cianci (L)

 LAZIO WOMEN: Guidi; Colini, Pezzotti (75′ M. Berarducci), Lipman, Martin, Santoro (64′ Cianci), Castiello, Clemente (76′ Cianci),  Di Giammarino (84′ Mattei), Gambarotta, Visentin.

A disposizione: Natalucci, Savini, Falloni, Proietti. Allenatore: Ashraf Seleman

BRESCIA: Meleddu; Locatelli, Brevi, Brayda (46′ Farsani), Galbiati, Previtali (84′ Ghisi), L. Merli, C. Merli, Ronca (46′ Lazzari), Farina (63′ Barcella), Magri (63′ Pasquali).

A disposizione: Cogoli, Verteletti, Martino, Capelloni. Allenatore: Simone Bragantini.

Alessia Cianci

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 242 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni