Samp-Lazio, Caicedo nel pre-partita: “Sono contento di tornare titolare. Oggi iniziano due settimane molto impegnative e vogliamo iniziarle al meglio”

Nel prepartita della sfida di Marassi, il primo ad arrivare ai microfoni di Lazio Style Channel è stato l’attaccante biancoceleste Felipe Caicedo, come riportato dal sito ufficiale della società:

Sono contento di tornare titolare, perché qualche giorno fa ho accusato un piccolo problema ma sono riuscito ad essere a disposizione. In questa gara dovremo stare tutti al massimo, serve una prestazione importante da parte nostra. La Sampdoria ha una buona esperienza ed hanno svolto una grande prova contro la Fiorentina. Anche noi, però, vogliamo fare una grande gara. Oggi iniziano due settimane molto impegnative e vogliamo iniziarle al meglio

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 98 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo