Ancora un pareggio casalingo per la Lazio Women
Devastante fuori, con la sindrome del pareggio in casa, la Lazio Women ha rimandato nuovamente l’appuntamento con la prima vittoria al “Mirko Fersini”.
Le biancocelesti nel big match contro la Riozzese Como non sono andate oltre l’1-1; due punti persi, visto che le ragazze di mister Seleman hanno mostrato una netta superiorità per gran parte della partita. L’incontro, che si è disputato sotto una leggera pioggia, è stato diretto da Martina Molinaro di Lamezia Terme.
Nel primo tempo le lombarde sono andate in vantaggio al 18° minuto con un rigore messo a segno da Giorgia Pellegrinelli, nel secondo tempo al 16° minuto è arrivato il pareggio con Anna Clemente. Dopo la 4 giornata la Lazio Women si posiziona in classifica al 2° posto insieme alla Ravenna Women a 2 punti dal Pomigliano Calcio Women prima con 10 punti.
Il prossimo incontro si giocherà domenica 18 ottobre; le ragazze biancocelesti torneranno di nuovo sul campo di Formello per affrontare il Brescia Calcio Femminile, già battuto in Coppa Italia, per provare a centrare finalmente il primo successo tra le mura amiche.
Tutte le info su S.S. Lazio – Lazio Women
LAZIO WOMEN-RIOZZESE COMO 1-1
Marcatrici: 18′ Pellegrinelli (R), 51′ Clemente (L)
LAZIO WOMEN: Guidi; Colini, Pezzotti (46′ Santoro), Lipman, Cuschieri, Martin, Clemente (76′ Cianci), Di Giammarino, Pittaccio, Gambarotta, Visentin.
A disposizione: Natalucci, Savini, Palombi, Mattei, M. Berarducci, Castiello, Vaccari. Allenatore: Seleman
RIOZZESE COMO: Russo; Vergani, Cascarano, Fusarpoli, Pellegrinelli, Segalini (64′ Roventi), Vivirito, Ferrario (72′ Dubini), Rognoni (81′ Cama), Rizzon, Franco.
A disposizione: Dubini, Cavicchia, Agosta, Badiali, Bettineschi. Allenatore: Wergifker.
Anna Clemente