fbpx

Nazionali biancocelesti, dall’Algeria: Fares probabilmente out con il Messico per problemi fisici

In vista della ripresa del campionato, la Lazio appare sempre di più in emergenza. Secondo quanto riportato dal portale algerino dzfoot.com, l’esterno della Lazio Mohamed Fares potrebbe saltare il match di stasera tra Algeria e Messico per problemi fisici.

Nella mattinata di oggi, prima della rifinitura, il neo acquisto biancoceleste avrebbe confidato al proprio c.t. di accusare problemi al ginocchio e all’adduttore, non volendo di fatto rischiare di peggiorare la situazione scendendo in campo questa sera.

Se il tutto fosse confermato, Inzaghi si ritroverebbe in una situazione di vera e propria emergenza per quanto riguarda gli esterni in vista della gara di sabato pomeriggio contro la Sampdoria, specie con il forfait quasi ormai certo di Lazzari e con Marusic che dovrà restare fermo ai box per qualche settimana. Parolo dovrebbe partire dalla difesa ed Hoedt, indietro nella preparazione, non sembrerebbe ancora pronto per occupare un posto nella retroguardia biancoceleste dall’inizio.

Mancano quattro giorni alla ripresa del campionato ed Inzaghi dovrà fare del suo meglio per schierare, nonostante tutto, la miglior formazione possibile.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione