Nazionali biancocelesti, dall’Algeria: Fares probabilmente out con il Messico per problemi fisici

In vista della ripresa del campionato, la Lazio appare sempre di più in emergenza. Secondo quanto riportato dal portale algerino dzfoot.com, l’esterno della Lazio Mohamed Fares potrebbe saltare il match di stasera tra Algeria e Messico per problemi fisici.

Nella mattinata di oggi, prima della rifinitura, il neo acquisto biancoceleste avrebbe confidato al proprio c.t. di accusare problemi al ginocchio e all’adduttore, non volendo di fatto rischiare di peggiorare la situazione scendendo in campo questa sera.

Se il tutto fosse confermato, Inzaghi si ritroverebbe in una situazione di vera e propria emergenza per quanto riguarda gli esterni in vista della gara di sabato pomeriggio contro la Sampdoria, specie con il forfait quasi ormai certo di Lazzari e con Marusic che dovrà restare fermo ai box per qualche settimana. Parolo dovrebbe partire dalla difesa ed Hoedt, indietro nella preparazione, non sembrerebbe ancora pronto per occupare un posto nella retroguardia biancoceleste dall’inizio.

Mancano quattro giorni alla ripresa del campionato ed Inzaghi dovrà fare del suo meglio per schierare, nonostante tutto, la miglior formazione possibile.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 99 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo