La Lazio Motociclismo due volte sul podio a Vallelunga

Il 3 e 4 Ottobre la Sezione Agonistica della S.S. Lazio Motociclismo gestita dal Team Manager Luca Lommi, con il pilota Francesco Cocco sulla BMW R1000RR allestita dalla Struttura Tecnica Bmaxracing, ha partecipato nel Circuito di Vallelunga alle gare finali del Trofeo Pirelli Cup 1000. Un week-end particolarmente impegnativo per tutti i piloti a causa delle condizioni climatiche variabili che, con un’alternanza di pioggia e sole, hanno influenzato anche la messa a punto delle moto.

Queste le parole di Luca Lommi a fine gare: “Un ottimo weekend per il nostro portacolori Francesco Cocco che ha ottenuto 2 podi. Sabato in Gara 1 Francesco ha conquistato un 3° posto rimontando dopo una partenza non perfetta posizioni su posizioni; Domenica sul bagnato in Gara 2 ha migliorato ancora conquistando un ottimo 2° posto alle spalle dell’esperto Luca Salvadori. Queste due belle prestazioni sono state molto utili sicuramente anche per trovare il giusto set up per la prossima ed ultima gara della stagione”.

Archiviato il Trofeo Pirelli Cup ora tutte le attenzioni saranno per l’ultima gara che si svolgerà – ancora sul Circuito di Vallelunga – Domenica 18 ottobre, quando il Team biancoceleste scenderà in pista per Round 4 del Trofeo National Trophy ultima tappa del Campionato Italiano Velocità 2020.

Tutte le info su: www.sslaziomotociclismo.it

Francesco Cocco e Luca Lommi

 

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 207 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni