Lazio Women: nuova goleada in trasferta per le biancocelesti. Annichilito il Perugia

Dopo la 1 giornata di Coppa Italia la Lazio Women è tornata in campo, per il 3 incontro di Campionato, in Umbria contro il Perugia Calcio Femminile. Un’altra trasferta ricca di gol per la squadra femminile del Presidente Claudio Lotito, che così hanno voluto mandare un messaggio forte e chiaro a tutte le squadre del torneo: “quest’anno per la promozione nella massima categoria un posto è nostro!”

Il match, giocato allo Stadio Renato Curi e diretto da Andrea Zanotti di Rimini,  è iniziato con il vantaggio della squadra locale andata in rete al 16 minuto con Giulia Asta poi le biancocelesti hanno preso in mano la partita e con Arianna Pezzotti e Adriana Martin hanno chiuso il primo tempo sul 1-2.

Senza storia il secondo parziale con cinque reti che hanno fissato il risultato finale sul 1-7; protagonista, ancora una volta, Adriana Martin autrice di una doppietta e capocannoniere della squadra di mister Seleman con 5 reti.

Ora dopo la 3 giornata la Lazio Women sale a 7 punti in classifica e vola in testa al campionato di Serie B femminile, a parimerito con Pomigliano, Cittadella e Brescia. Nel prossimo incontro, che si giocherà domenica 11 ottobre, le biancocelesti torneranno sul campo del Mirko Fersini di Formello per affrontare la Riozzese Como di mister Paolo Wergifker.

Tutte le info su S.S. Lazio – Lazio Women

 

PERUGIA CF-LAZIO WOMEN 1-7

Marcatrici: 16′ Asta (P), 31′ Pezzotti (L), 37′, 77′ Martin (L), 50′ e 57′, Visentin (L), 59′ Lipman (L), 90′ Cianci (L)

PERUGIA CF: Bayol; Serluca, Orsi, Piselli, Massa, Di Fiore, Timo, Asta, Tola, Federiconi, Angori.

A disposizione: Accettoni, Bortolato, Franciosa, De Monaco, Urso, Cerasa, Dominici, Gwiazdowska. Allenatore: Luciano Mancini.

LAZIO WOMEN: Guidi; Colini, Pezzotti, Lipman, Cuschieri, Martin, Castiello, Pittaccio, Di Giammarino, Gambarotta, Visentin.

A disposizione: Natalucci, Savini, Palombi, Cianci, Santoro, Mattei, M. Berarducci, Clemente, Falloni. Allenatore: Ashraf Seleman

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 207 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni