Foto di Claudio Pasquazi

Lazio, ufficializzate le liste per Serie A e Champions League: Radu out in campionato, Vavro in Europa, Bastos fuori da entrambe

La Lazio ha pubblicato sul proprio sito le due liste ufficiali di giocatori rispettivamente per il campionato e la Champions Legaue. In quella inviata alla Lega di Serie A spicca l’assenza di Radu. In Champions invece è Vavro il calciatore che è stato escluso. In entrambe manca Bastos.

Bisogna però ricordare che entro gennaio è possibile effettuare ancora due cambi all’interno della lista dei giocatori dedicata al campionato, a differenza di quella per la Uefa, alla quale non è possibile apportare più modifiche fino al turno successivo.

 

Lista Lega Serie A:

Portieri: Reina, Strakosha

Difensori: Acerbi, Anderson, Fares, Hoedt, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Vavro

Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Parolo, Pereira

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi

 

Lista UEFA:

Portieri: Reina, Strakosha

Difensori: Acerbi, Anderson, Fares, Patric, Hoedt, Lazzari, Marusic, Luiz Felipe, Radu

Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Parolo, Pereira

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 99 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo