fbpx

Lazio-Inter, Correa: “Sto bene e sono fiducioso per fare una grande prestazione”

Nel pre-gara di Lazio-Inter, il primo ad arrivare ai microfoni di Lazio Style Channel è stato El Tucu Correa:

Dobbiamo essere noi stessi, giocare il nostro calcio ed essere consapevoli di poter vincere ogni partita. Sarà una gara difficile, dallo scorso anno loro giocano in maniera molto forte riuscendo anche a portare molti giocatori davanti la porta, ma anche noi abbiamo i nostri punti di forza.

Sto bene, ho avuto un problema alla schiena l’altro giorno che mi porto dietro dalla stagione scorsa, ma ora sto meglio. Ieri mi sono allenato bene e sono fiducioso di fare una grande prestazione per aiutare la squadra”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5729 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione