Lazio-Inter, Correa: “Sto bene e sono fiducioso per fare una grande prestazione”

Nel pre-gara di Lazio-Inter, il primo ad arrivare ai microfoni di Lazio Style Channel è stato El Tucu Correa:

Dobbiamo essere noi stessi, giocare il nostro calcio ed essere consapevoli di poter vincere ogni partita. Sarà una gara difficile, dallo scorso anno loro giocano in maniera molto forte riuscendo anche a portare molti giocatori davanti la porta, ma anche noi abbiamo i nostri punti di forza.

Sto bene, ho avuto un problema alla schiena l’altro giorno che mi porto dietro dalla stagione scorsa, ma ora sto meglio. Ieri mi sono allenato bene e sono fiducioso di fare una grande prestazione per aiutare la squadra”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 98 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo