La Lazio Automobilismo parteciperà al prossimo “Giro della Valle del Liri”

Il prossimo fine settimana la S.S.Lazio Automobilismo parteciperà alla 19 edizione del “Giro della Valle del Liri” una gara di regolarità a strumentazione libera organizzata dal Camef – Circolo Auto e Moto d’Epoca Frusinate; le auto storiche saranno protagoniste su un circuito di oltre 300 km che attraverserà le bellezze paesaggistiche della Ciociaria e si confronteranno su 67 prove di abilità cronometrica.

La sezione biancoceleste sarà rappresentata da tre equipaggi composti da: Ceccarelli-Leone su una Autobianchi Bianchina, Caferri-Sacconi su un Maggiolino Cabrio e dal Presidente Sandro Spinetti con Ezio Sabbatini su una Alfa Romeo Giulia Super. Il programma della manifestazione prevede i seguenti appuntamenti:

Venerdì 2: partenza da Villa Ecetra a Patrica per andare all’Autodromo di Arce dove alle 16:30 si effettueranno le prove cronometrate.

Sabato 3: partenza alle ore 9.30 dalla Villa Comunale di Frosinone per dirigersi lungo un percorso che attraverserà alcuni tra i centri più suggestivi della Ciociaria – Veroli, Arpino, Isola Liri, Trisulti, Alatri – e che avrà il suo termine a Fiuggi.

Domenica 4: partenza alle ore 9 dall’Hotel Fiuggi per percorrere la via che porta agli Altipiani di Arcinazzo per poi tornare a Villa Ecetra dove alle ore 13 avrà luogo il pranzo e le premiazioni finali.

Nella giornata di Domenica l’auto del Presidente Sandro Spinetti sarà accompagnata lungo il percorso dalle moto della S.S. Lazio Motociclismo.

 

Info su: www.sslazioautomobilismo.com

Pagina Facebook S.S. Lazio Automobilismo

Il Presidente Sandro Spinetti

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 227 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni