“Memorial Gabriele Sandri”: l’evento organizzato dalla Lazio Calcio a 5

Il 3 ottobre si disputerà la settima edizione del Memorial Gabriele Sandri, appuntamento fisso e di grande prestigio che da anni anticipa l’inizio della stagione ufficiale del futsal nazionale. I riflettori del PalaGems sono quindi pronti ad accendersi su un evento che negli anni ha saputo coniugare sport e condivisione attorno ad un campo di calcio a 5 nel ricordo dell’indimenticato tifoso biancoceleste. Un’edizione particolare, visto il momento storico che stiamo vivendo in seguito all’emergenza sanitaria.

La società biancoceleste, però, ha raddoppiato gli sforzi e preso tutte le precauzioni necessarie per poter essere presente anche quest’anno. Confermati i tornei di Serie A maschile e di Under 15 e Under 17. Le novità riguardano il ritorno delle gare di Serie A femminile e l’esordio dell’Under 19 femminile, che vanno così ad arricchire un programma già molto intenso. Si parte alle 9 con i tornei giovanili, per arrivare alle 20 con le premiazioni del torneo nazionale.

“Il Memorial Sandri rappresenta per noi un appuntamento imprescindibile della nostra stagione – spiega il presidente Daniele Chilelli Un evento che va al di là dell’aspetto prettamente sportivo, una giornata di condivisione alla quale non vogliamo rinunciare. Anche in un periodo storico come quello che stiamo attraversando, non solo nel mondo del futsal, abbiamo messo in campo il massimo impegno e siamo felici anche della grande risposta che abbiamo ricevuto dalla società che hanno deciso di prendere parte a questo evento così importante”.

Tutte le info su www.sslaziocalcioa5.it 

Pagina Facebook S.S. Lazio calcio a 5 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 207 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni