fbpx

La Lazio Archery ha presentato il suo nuovo impianto sportivo

Domenica 27 si è svolta ad Artena la cerimonia di presentazione del nuovo impianto sportivo della S.S. Lazio Archery – Tiro con l’arco – del presidente Francesco Colandrea, appassionato dirigente sportivo che dal 2010 è in testa a questa sezione biancoceleste a cui si deve il restyling dell’organizzazione ed un notevole incremento delle sue attività sportive.

In più l’ing. Colandrea è il padre di “Ulisse”, un’avveniristica struttura che simula il tiro dell’arco senza l’interferenza dell’arciere, e di molti altri strumenti tecnologici; alcuni di questi sono stati riconosciuti dalla Fitarco ed utilizzati in collaborazione con la Ferrari a supporto della Nazionale alle Olimpiadi di Londra del 2012.

Grande partecipazione alla cerimonia con il Presidente Federale Mario Scarsella, il Sindaco di Artena Felicetto Angelini, il dott. Roberto Tavani (delegato per lo Sport del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti), il Presidente Generale della S.S. Lazio Antonio Buccioni, il Segretario generale della S.S Lazio Angelo Franzè, presenti anche alcuni Presidenti ed esponenti delle sezioni biancocelesti Motociclismo, Taekwondo e Volo da di porto sportivo; impareggiabile ed appassionata come sempre la partecipazione di Gabriella Bascelli, atleta olimpica di canottaggio ad Atene 2004 e Pechino 2008, oggi Ambasciatrice di Lazialità nel mondo.

Tutte le info su www.sslazioarchery.it

Francesco Colandrea ed il Presidente Generale Antonio Buccioni

Mario Notari, Antonio Buccioni, Angelo Franzè, Gabriella Bascelli

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste! Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI.

Giovanni Lando Fioroni ha 341 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni