Calciomercato Lazio, Matteo Petrucci (Sky): “Pereira darà il cambio ai centrocampisti. Bastos e Caicedo in uscita”

Il giornalista di Sky Sport, Matteo Petrucci, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per parlare del calciomercato del club biancoceleste:

Con l’acquisto di Pereira in dirittura si prospettano delle uscite per quanto riguarda il discorso della lista, con Bastos e Caicedo come indiziati principali. La partenza dell’angolano permetterebbe di ufficializzare Hoedt e Fares. L’Ecuadoriano è sempre molto apprezzato da Inzaghi. Ha avuto richieste, ma manca una settimana e la sua partenza sembra sempre più complicata. Dovessero saltare queste due cessioni, a rischiare di uscire dalla lista potrebbe essere Akpra-Akpro, che però sta facendo molto bene. Vavro e Lukaku? Sono destinati a rimanere nella capitale, e a essere inseriti nella lista definitiva. Lo slovacco completa il pacchetto dei centrali, mentre il belga serve soprattutto per le rotazioni sulla sinistra, vista la situazione legata a Lulic. Nell’immaginario del mercato della Lazio, Pereira è la mezz’ala-trequartista che può dare il cambio ai centrocampisti di Inzaghi, rappresenta quello che sarebbe stato David Silva come funzionalità tecnico-tattica”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 855 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar