Cagliari–Lazio, Marusic: “Finalmente si ricomincia. Gara difficile ma speriamo di iniziare con una vittoria”

La Lazio inizia ufficialmente la propria stagione in quel di Cagliari. Nel pre-gara tra gli uomini di Inzaghi e la squadra sarda, il primo ad arrivare ai microfoni di Lazio Style Channel è stato l’esterno della società capitolina Adam Marusic, che ha esordito così nella prima intervista stagionale:

“Finalmente comincia una nuova stagione, speriamo di iniziare con una vittoria. Sarà sicuramente una partita difficile, ma l’abbiamo preparata bene. Ruolo? Giocare a destra o sinistra cambia poco, l’importante è poter aiutare la squadra”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 117 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo