(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Cagliari-Lazio, Lazzari: “Volevamo iniziare nel migliore dei modo. Il gol lo dedico alla mia fidanzata e alla mia famiglia”

Al termine della partita tra il Cagliari e la Lazio, Manuel Lazzari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Grandissima soddisfazione, volevamo iniziare nel migliore dei modi e aver fatto il primo gol con la maglia della Lazio in campionato è incredibile. Il mister mi massacra sempre in settimana perché devo fare più gol e ha ragione. Lo dedico alla mia fidanzata e alla mia famiglia. Durante la partita il vento è stato micidiale, soprattutto quando Radu mi faceva i lanci ed era impossibile calcolare la traiettoria della palla. L’importante è che siamo riusciti a creare molte occasioni da gol, siamo andati a riposo con una sola rete di vantaggio ma potevano essere 3-4. Mi aspettavo un esordio così convincente, nel ritiro è normale non essere lucidi e freschi nelle amichevoli ma sapevamo che alla prima giornata di campionato ci saremmo fatti trovare pronti. Ora abbiamo un paio di giorni per recuperare, ci aspettano due partite toste in casa. La stanchezza non si farà sentire perché sono due big match”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 842 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar