Cagliari-Lazio, Inzaghi su SKY: “Contratto? Ci sederemo al momento opportuno e faremo le nostre valutazioni”

Terminata la partita tra il Cagliari e la Lazio, ai microfoni di Sky anche il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, che ha commentato la vittoria della sua squadra.

Tutti si domandano quale versione della Lazio, avremmo visto questa sera: quella prima del lockdown o quella dopo? Che Lazio ha visto Simone Inzaghi?

Dopo il lockdown abbiamo avuto problemi numerici giocando ogni tre giorni, adesso ho qualche rotazione in più sia a centrocampo che in attacco. Mentre ho problemi in difesa, stasera ha giocato Parolo negli ultimi 10 minuti dietro. Sono contento perché sapevo che avremmo fatto una grande gara in un campo non semplice, contro una bella squadra. La vittoria è stata meritata per quanto visto in campo.”

Il messaggio è che la squadra non va aiutata sul campo, ci pensano i suoi campioni, giusto?
“La squadra ha grandissimi valori, in questi quattro anni i miei giocatori mi stanno regalando tante emozioni. Hanno grande attaccamento alla maglia e non mi sorprende questa vittoria.”

Come mai non ha ancora prolungato il suo contratto con la Lazio?
“In questo momento il presidente Lotito è impegnato con il calciomercato e non abbiamo trovato il momento di sedersi attorno ad un tavolo. Arriverà il momento opportuno e poi ognuno farà le proprie valutazioni.”