Calciomercato Lazio: ipotesi Callejon, ma i biancocelesti avrebbero altre priorità. I dettagli

Sul sito calciomercato.it si approfondisce la questione Callejon e l’eventuale ipotesi di un suo approdo alla Lazio. Il noto si di calciomercato, infatti, sottolinea che la società biancoceleste, al momento, starebbe pensando al calciatore spagnolo ex Napoli, che non ha accordi con altre squadre, ma che per ora Lotito e Tare avrebbero altre priorità.

In questo momento, l’ex partenopeo avrebbe sul tavolo diverse possibilità: nella Liga, in Serie A ed in Portogallo. Il suo agente, Manuel Garcia Quilon, sta analizzando tutte le offerte, tra le quali ci sarebbe anche quella della Lazio. Per altro, l’agente di Callejon, poche settimane fa, ha anche concluso l’operazione che ha portato Pepe Reina a Formello, e non avrebbe assolutamente problemi ad intavolare una nuova trattativa con la società capitolina, ma per quanto l’idea Callejon piaccia moltissimo ai piani alti del club laziale, per ora il club biancoceleste, come detto, ha altre priorità. La Lazio, infatti, deve innanzitutto chiudere l’acquisto di un difensore (in queste ore si starebbe definendo l’affare Hoedt), ed eventualmente potrebbe anche pensare di privarsi di Caicedo (sul quale c’è una squadra del Qatar, con la quale il calciatore avrebbe già un accordo, ed il Genoa) per far posto allo spagnolo, che ricoprirebbe così un ruolo da jolly offensivo.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 856 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar