Lazio Scacchi: concluso con successo il 21° Torneo Week End

Domenica 13 Settembre si è concluso, con la partecipazione di 41 giocatori che si sono affrontati nei cinque turni previsti,  il 21° Torneo Week End Lazio Scacchi, iniziato venerdì 11 settembre, e svoltosi nell’ampia sala dell’Hotel Mercure Roma West. L’Open A è stato vinto dal FM Marco Corvi e l’Open B dalla 1N Giorgio Della Rocca.

L’Open principale, con 22 partecipanti, ha visto arrivare al secondo posto il CM Cobas Ferrer Dayamy, a seguire tre giocatori, nell’ordine: Adriano Lelli, Giovanni Marino e Giorgio Proietti. Il premio di fascia è andato a Giovanni Marino. L’Open B ha visto invece al nastro di partenza 20 partecipanti: dietro al vincitore Della Rocca, si sono piazzati Ratul Reazul Haq, Imre Gergely e Francesco De Micheli; a quest’ultimo è andato il premio di fascia dell’Open B.

Il Torneo è stato giocato con il più profondo rispetto delle norme per combattere la pandemia da Covid-19; le fasi di iscrizione e di accredito sono state gestite da remoto. Grazie all’ampio spazio della sala di gioco di circa 400 metri quadrati è stato possibile garantire la distanza interpersonale e la distanza tra le scacchiere previste dal Protocollo della FSI. L’arbitro e lo staff organizzatore hanno costantemente verificato il rispetto delle norme di protezione indicate dalla FSI. Gli accompagnatori non sono stati ammessi in sala di gioco.

Hanno collaborato al successo del Torneo l’arbitro Pierfederico Iannamorelli, e l’istruttore di Lazio Scacchi Silvio Brozzi, facente parte dello staff organizzativo.

Tutte le info su: S.S. Lazio Scacchi

Il presidente Paolo Lenzi

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 207 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni