fbpx

Pareggio casalingo per la Lazio Women nella seconda giornata di campionato

Sabato la Lazio Women nell’esordio casalingo di campionato, dopo il roboante successo nella prima giornata a Pontedera, non è andata oltre il pareggio per 1 a 1 contro le venete del Cittadella; l’incontro disputato al “Mirko Fersini” di Formello è stato diretto da Valentina Finzi di Foligno.

Le biancocelesti sono partite bene e andate in vantaggio al 28 minuto con Margot Gambarotta, ma a quel punto la partita è diventata più equilibrata fino al pareggio delle avversarie avvenuto al 79’ con un gol di Teresa Fracas.

Dopo la 2 giornata le ragazze di mister Seleman si piazzano in classifica al 2 posto con 4 punti insieme alle venete e altre 5 squadre; in testa a punteggio pieno la Riozzese Como vincitrice contro la Roma Calcio Femminile per 5-0.

Ora la Lazio Women è attesa dalla prima gara di Coppa Italia che si giocherà domenica 27 in casa delle lombarde del Brescia Calcio Femminile allenate da Simone Bragantini.

Tutte le info su S.S. Lazio – Lazio Women

 

LAZIO WOMEN-CITTADELLA 1-1

Marcatrici: 28′ Margot Gambarotta (L), 79′ Teresa Fracas (C).

LAZIO WOMEN: Guidi, Gambarotta, Colini, Savini, Clemente (dal 67′ M. Berarducci), Castiello (dall’86’ Cianci), Di Giammarino, Pezzotti, Martin, Visentin, Pittaccio (dal 78′ Palombi).

A disp.: Natalucci, Vaccari, Falloni, S. Berarducci, Mattei, Proietti. Allenatore: Ashraf Seleman.

CITTADELLA: Toniolo, Casarotto, Baldo, Masu, Meneghetti, Fracas (dall’88’ Novelli), Ponte (dal 75′ Meggiolaro), Ciampanelli, Novelli, Saggion, Coda (dal 63′ Zorzan).

A disp.: Cacciamali, Fasoli, Peruzzo, Ruotolo. Allenatore: Fabiana Comin.

Margot Gambarotta

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 358 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni