Pareggio casalingo per la Lazio Women nella seconda giornata di campionato

Sabato la Lazio Women nell’esordio casalingo di campionato, dopo il roboante successo nella prima giornata a Pontedera, non è andata oltre il pareggio per 1 a 1 contro le venete del Cittadella; l’incontro disputato al “Mirko Fersini” di Formello è stato diretto da Valentina Finzi di Foligno.

Le biancocelesti sono partite bene e andate in vantaggio al 28 minuto con Margot Gambarotta, ma a quel punto la partita è diventata più equilibrata fino al pareggio delle avversarie avvenuto al 79’ con un gol di Teresa Fracas.

Dopo la 2 giornata le ragazze di mister Seleman si piazzano in classifica al 2 posto con 4 punti insieme alle venete e altre 5 squadre; in testa a punteggio pieno la Riozzese Como vincitrice contro la Roma Calcio Femminile per 5-0.

Ora la Lazio Women è attesa dalla prima gara di Coppa Italia che si giocherà domenica 27 in casa delle lombarde del Brescia Calcio Femminile allenate da Simone Bragantini.

Tutte le info su S.S. Lazio – Lazio Women

 

LAZIO WOMEN-CITTADELLA 1-1

Marcatrici: 28′ Margot Gambarotta (L), 79′ Teresa Fracas (C).

LAZIO WOMEN: Guidi, Gambarotta, Colini, Savini, Clemente (dal 67′ M. Berarducci), Castiello (dall’86’ Cianci), Di Giammarino, Pezzotti, Martin, Visentin, Pittaccio (dal 78′ Palombi).

A disp.: Natalucci, Vaccari, Falloni, S. Berarducci, Mattei, Proietti. Allenatore: Ashraf Seleman.

CITTADELLA: Toniolo, Casarotto, Baldo, Masu, Meneghetti, Fracas (dall’88’ Novelli), Ponte (dal 75′ Meggiolaro), Ciampanelli, Novelli, Saggion, Coda (dal 63′ Zorzan).

A disp.: Cacciamali, Fasoli, Peruzzo, Ruotolo. Allenatore: Fabiana Comin.

Margot Gambarotta

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 208 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni