La Lazio Basket in carrozzina si allena in vista del prossimo campionato nazionale
In attesa di tornare ad allenarsi nell’impianto di Torre Maura, all’interno dell’istituto scolastico di Via Pietro Olina, e di giocare le gare del prossimo Campionato nazionale Giovanile sul parquet in via Vigna Girelli, la S.S. Lazio Basket in carrozzina si sta allenando tutti i Giovedì dalle 17.30 nel campo all’aperto di Decathlon a Tor Vergata.
“In questo periodo di pandemia Roma Metropolitana non ha dato disponibilità a farci allenare nella palestra di Torre Maura – spiega il presidente e allenatore Moreno Paggi – siamo stati costretti così a ripiegare sul campo Decathlon di Tor Vergata che ci ha concesso il direttore Massimiliano Fiorentino.”
“Qui ci stiamo allenando con due nuovi ragazzi, Dario e Mattia – prosegue Moreno – se tutto andrà bene il nuovo campionato inizierà a Gennaio, abbiamo così il tempo per implementare il nostro organico, arricchendolo di alternative e di speranze. Per questo ricordo che sono alla ricerca di giocatori, di età compresa tra gli 8 ed i 20 anni, da inserire nella squadra, chiedo la cortesia di divulgare la notizia a tutti i conoscenti oppure presso le sedi delle parrocchie, nelle scuole, nelle palestre ed in caso positivo di chiamarmi direttamente al numero 393/9043640. Grazie di cuore per l’aiuto che potrete darmi!”
Tutte le info nel sito: S.S. Lazio Basket in carrozzina.
Il presidente Moreno Paggi