La Lazio Basket in carrozzina si allena in vista del prossimo campionato nazionale

In attesa di tornare ad allenarsi nell’impianto di Torre Maura, all’interno dell’istituto scolastico di Via Pietro Olina, e di giocare le gare del prossimo Campionato nazionale Giovanile sul parquet in via Vigna Girelli, la S.S. Lazio Basket in carrozzina si sta allenando tutti i Giovedì dalle 17.30 nel campo all’aperto di Decathlon a Tor Vergata.

“In questo periodo di pandemia Roma Metropolitana non ha dato disponibilità a farci allenare nella palestra di Torre Maura – spiega il presidente e allenatore Moreno Paggi – siamo stati costretti così a ripiegare sul campo Decathlon di Tor Vergata che ci ha concesso il direttore Massimiliano Fiorentino.”

“Qui ci stiamo allenando con due nuovi ragazzi, Dario e Mattia – prosegue Moreno – se tutto andrà bene il nuovo campionato inizierà a Gennaio, abbiamo così il tempo per implementare il nostro organico, arricchendolo di alternative e di speranze. Per questo  ricordo che sono alla ricerca di giocatori, di età compresa tra gli 8 ed i 20 anni, da inserire nella squadra, chiedo la cortesia di divulgare la notizia a tutti i conoscenti oppure presso le sedi delle parrocchie, nelle scuole, nelle palestre ed in caso positivo di chiamarmi direttamente al numero 393/9043640. Grazie di cuore per l’aiuto che potrete darmi!”

Tutte le info nel sito: S.S. Lazio Basket in carrozzina.

Il presidente Moreno Paggi

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 208 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni