foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Gaston Ramirez

Calciomercato Lazio: sondaggio per Gaston Ramirez della Sampdoria

Secondo alcune informazioni raccolte dalla nostra redazione, la Lazio avrebbe effettuato un sondaggio, in chiave calciomercato, per rinforzare il centrocampo, per Gaston Ramirez della Sampdoria. Il trequartista uruguaiano sta andando in scadenza con la squadra blucerchiata e potrebbe essere un profilo interessante per Simone Inzaghi, da prendere ad un prezzo anche piuttosto conveniente.

Il calciatore era già stato accostato in passato alla società biancoceleste, ma l’operazione non si è mai concretizzata. Ramirez era arrivato in Italia, al Bologna, nella stagione 2010/2011, e due anni dopo si è trasferito in Inghilterra, vestendo le maglie del Southampton, dell’Hull City e del Middlesbrough, per poi tornare in Italia, nella Sampdoria, nel 2017. In questa sessione di calciomercato sembrava essere in procinto di andare al Verona, ma anche in questo caso la trattativa si è arenata e ora il calciatore ha deciso di non rinnovare con il suo attuale club, in attesa che arrivi la proposta giusta per lui. Al momento le sirene più importanti provengono dall’Arabia Saudita, ma lui preferirebbe restare in Serie A. La Lazio starebbe sondando la situazione: i biancocelesti potrebbero essere la soluzione ideale per lui.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 855 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar