Calciomercato, Carlos Rodríguez: “Lazio? E’ una squadra importante. Il mio agente sta valutando”

Dopo l’accostamento, in chiave calciomercato, del centrocampista del Monterrey, Carlos Rodríguez, alla Lazio, lo stesso calciatore messicano è stato intervistato da ESPN e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito e ricordando la sua esperienza in prestito, nella stagione 2017/2018, al Toledo, in Spagna, che lo ha portato a sognare di ritornare a giocare in Europa al più presto:

“Non ho ancora avuto contatti con il mio agente, abbiamo parlato, mi ha detto che sta esaminando le opzioni e quando avrà qualcosa di sicuro al cento per cento, parlerà con il club e se va bene a tutti noi, sia al club che a me personalmente, verrà discusso a tempo debito. Personalmente mi concentro sempre sul presente e poi vedremo cosa succede. La Lazio è una squadra importante, giocherà la Champions League, ma non sapevo dell’interesse che potrebbe esserci. Non voglio speculare o farmi idee strane, ma devo restare concentrato su quello che devo fare nel mio attuale club. Darò tutto per lui. Ovviamente ora che il calciomercato in Europa si è allungato, la speranza di voler tornare c’è sempre e spero un giorno di poter realizzare questo sogno: tra sei mesi, un anno, o domani, quando potrò. Ora però sono con la testa qui e sto lavorando per poter essere, un giorno, in un club importante in Europa. Per la maggior parte dei giocatori, quasi tutti, è un sogno giocare in Europa. Ora però sono al Monterrey e devo pensare solo a quello che devo fare in questo club. Il resto verrà da solo. Aspettiamo che passino i giorni e sarà ciò che Dio vorrà. Con la dirigenza dei Rayados non ne ho ancora parlato nello specifico, ma sappiamo che sono aperti ad ascoltare qualsiasi possibilità, qualsiasi opzione che si presenterà, e se arriverà, ovviamente la ascolteranno e se va bene a tutti, si concretizzerà”.

 

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 856 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar