foto di @Gianni Barbieri

Calciomercato Lazio: per Jony c’è la possibilità di un ritorno in Spagna. Tre squadre della Liga su di lui

L’avventura di Jony alla Lazio potrebbe terminare dopo appena un anno. L’esterno sinistro spagnolo, infatti, dopo una stagione di certo non molto convincente con la maglia biancoceleste, potrebbe essere ceduto e tornare nuovamente nella Liga. Così come anticipato dalla nostra redazione circa un mese fa, ed ulteriormente confermato dai media in queste ore, infatti, sul calciatore ci sarebbe il forte interesse di alcune squadre spagnole. L’Alaves, dove per altro il giocatore è già stato due anni fa, sembrerebbe il club più avanti in questa possibile trattativa, senza però dimenticare il Getafe e l’Osasuna  che starebbero sondando la possibilità di riportare Jony in patria.

Simone Inzaghi non sembra più considerarlo parte del progetto, anche se nel corso delle amichevoli pre campionato lo ha provato più volte nel ruolo di mezzala con buoni risultati, e la Lazio non si opporrebbe ad una sua possibile cessione, anche in prestito, grazie alla quale la società biancoceleste andrebbe comunque a risparmiare sull’ingaggio dello spagnolo. Oltre al liberare un posto nella lista dei 25 calciatori per il campionato di Serie A.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 869 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

2 pensieri riguardo “Calciomercato Lazio: per Jony c’è la possibilità di un ritorno in Spagna. Tre squadre della Liga su di lui

I commenti sono chiusi