Vittoria della Lazio Padel contro il Due Ponti A. I biancocelesti passano il turno

Nel secondo turno del campionato di Serie D, presso il Circolo Canottieri Lazio, la S.S. Lazio Padel ha vinto contro il Due Ponti A per 2 a 1. Un match combattuto fino all’ultimo minuto ma che si è concluso con un meritato successo per la squadra del Presidente Loris Christian Festa che in questa stagione ha nel mirino la promozione nella categoria superiore.

Nel primo incontro sono scese in campo Serena Michetti e Benedetta Davato che dopo 2 ore di gioco si sono arrese contro la fortissima formazione avversaria per 4-6, 7-5, 6-7.

Nel secondo la coppia argentina Sermiento-Sanas ha pareggiato il conto con un netto 6-1, 6-0 grazie alle magie di Canas ed alle “bombe” di Sermiento.

Nel terzo e conclusivo incontro sono scesi in campo il capitano Promutico e lo spagnolo Musso Ruiz che si sono imposti sugli avversari per 6-0, 6-0 sigillando così il match in favore della squadra biancoceleste.

Passaggio di turno archiviato ora la squadra attende il prossimo avversario per un altro match che si preannuncia avvincente e combattuto come quello appena concluso.

Info sulla sezione sulla pagina Facebook S.S. Lazio Padel ASD

Il presidente Loris Christian Festa

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 184 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni