Calciomercato Lazio: per l’emergenza in difesa arriva anche Hertaux dalla Salernitana

Per la Lazio di Simone Inzaghi, in vista dell’imminente inizio di campionato, è emergenza difesa. A seguito dell’infortunio di Luiz Felipe in occasione dell’amichevole di precampionato contro il Frosinone, e di Vavro, il tecnico piacentino si ritrova con gli uomini contati nel reparto arretrato. I rinforzi, dal calciomercato, tardano ad arrivare, e la società ha pensato addirittura di reintegrare Wallace e Karo, proveniente dalla Salernitana, per lo meno per le esercitazioni tattiche di questi giorni.

Ed alla luce di questa emergenza, come sottolineato dall’edizione odierna de “Il Tempo“, quest’oggi a Formello dovrebbe essere presente anche l’esperto difensore Thomas Hertaux, anche lui proveniente dalla Salernitana. Il calciatore francese, ex Udinese, si dovrebbe unire ai calciatori della Lazio per l’allenamento odierno, consapevole che questa sarà solo una soluzione temporanea, in attesa degli innesti provenienti dal mercato e del rientro degli infortunati. Ma per Hertaux, così come per Karo, questi giorni saranno anche un’opportunità da provare a sfruttare, magari per ottenere un’eventuale conferma in quel di Formello.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 798 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Un pensiero riguardo “Calciomercato Lazio: per l’emergenza in difesa arriva anche Hertaux dalla Salernitana

I commenti sono chiusi