L’avv. Mignogna a Non è la Radio: “Scudetto 1915, più il procedimento FIGC si allunga più emergono prove…”

Ieri è stato pubblicato nel sito Laziostory un articolo sull’intervento dell’avvocato Gian Luca Mignogna – promotore della rivendicazione per l’assegnazione dello SCUDETTO 1914-1915 – ai microfoni di “Non è la Radio” per illustrare gli ultimi aggiornamenti sul procedimento:

Presto consegnerò in FIGC gli ultimi due dossier che dovrebbero completare l’ampio lavoro svolto per ristabilire la verità storica sul campionato 1914/15 e sul quale la FIGC sarà finalmente chiamata a pronunciarsi. E’ vero che la tempistica di definizione di questo procedimento si allunga sempre più, ma è anche vero che più si allunga più escono documenti incredibili e credo che alla fine ogni tassello sarà al proprio posto e dunque non dovremo far altro che aspettare che la FIGC prenda la sua decisione. Se queste prove dovessero essere ignorate, allora non basterà più il mio lavoro ma ci vorrà un appoggio deciso di tutti i laziali per ottenere qualcosa che alla Lazio spetta di diritto.

Nel frattempo per dare conforto e forza alla rivendicazione vi ricordiamo che è online la petizione pubblica, alla quale hanno aderito più di 37.500 persone, che è possibile sottoscrivere seguendo il link Lazio 1914/15 Campione d’Italia ex aequo!

L’Avvocato Gian Luca Mignogna

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 189 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni