NANJING, CHINA - JULY 21: Kim Min-Jae #2 of Beijing Guoan in action during 2019 China Super League between Jiangsu Suning and Beijing Guoan at Nanjing Olympic Sports Stadium on July 21, 2019 in Nanjing, China. (Photo by Fred Lee/Getty Images)

Calciomercato Lazio, dalla Cina: Kim Min Jae la prossima settimana a Roma

Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato provenienti dalla Cina, e riprese da alcune testate locali, la Lazio avrebbe accelerato per Kim Min Jae, il difensore centrale sudcoreano in forza al Beijing e sulle cui tracce c’era anche il Tottenham ed il PSV. Il club cinese, infatti, “avrebbe ufficiosamente fatto trapelare la cessione del sudcoreano alla Lazio con un importante ricavo finanziario: 12 milioni più 3 di bonus era l’accordo trovato a maggio, ora può diventare concreto. A corredo, il difensore classe 1997 non dovrebbe nemmeno scendere in campo nel prossimo incontro e sarebbe pronto a sbarcare la prossima settimana a Formello.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 869 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar