Calciomercato, dall’Argentina: anche la Lazio sul sedicenne Luna. “El nuevo Diez” seguito da mezza Europa

Tutta europa segue con attenzione Alex Luna, attaccante del La Crema di appena 16 anni, ma che in Argentina hanno già battezzato come “El nuevo diez“. Secondo le indiscrezioni pubblicate da TycSports, sul giovanissimo esterno ci sarebbe anche la Lazio, unitamente a numerosi e prestigiosi club di tutta Europa. Barcellona, ​​Atlético Madrid, Siviglia, Valencia e Villarreal dalla Spagna, Everton, Manchester City e Manchester United dall’Inghilterra, Paris Saint-Germain e Lille dalla Francia, Bayern Monaco dalla Germania, il Benfica dal Portogallo, la Dinamo Zagabria dalla Croazia e la Dinamo Kiev dall’Ucraina sono, insieme al Milan, la Juventus e la già citata società biancoceleste in Italia, le principali squadre interessate a Luna.

“Provo molto entusiasmo e gioia per tutti i miei sforzi per realizzare il mio sogno di giocare in Europa. È un salto importante per me e per la mia carriera. Andrei in qualsiasi squadra.”, hadichiarato il giocatore in un’intervista ad As.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 807 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar