fbpx

Lazio Women: netta vittoria per 10 a 1 contro il Pontedera

Domenica 13, allo Stadio Mannucci di Pontedera, è iniziato il campionato di Serie B femminile per la Lazio Women del presidente Claudio Lotito; esordio vincente con un risultato roboante per le nostre ragazze, che dopo la bella stagione appena conclusa vogliono finalmente centrare l’obiettivo della promozione in Serie A.

Un 1 a 10 netto che non ha bisogno di ulteriori commenti tecnici, una partita a senso unico con la tripletta della neo arrivata Adriana Martin e cui si sono aggiunte le reti di Cuschieri, Visentin, Palombi, Gambarotta, Mattei, Vaccari e Cianci.

Domenica prossima esordio casalingo contro il Cittadella Women, vincenti anche loro nella prima gara, subito un’occasione per allungare il passo e mettere tutte le avversarie di fronte alla realtà: le Aquilotte di mister Seleman sono pronte a spiccare il volo verso la massima categoria!

Tutte le info nel sito S.S. Lazio – Women

 

PONTEDERA WOMEN-LAZIO WOMEN 1-10

Marcatrici: 30′, 35′, 48′ Martin (L), 38′ Dantoni (P), 51′ Cuschieri (L), 63′ Visentin (L), 70′ Palombi (L), 80′ Gambarotta (L), 91′ Mattei (L), 94′ Vaccari (L), 95′ Cianci (L)

PONTEDERA WOMEN: Sacchi; Rizzato, Sidoni, Tramonti, Iannella, Dantoni, Maffei, Pantani, Del Prete, Sacchi, D’Alessandro (23′ Catastini). A disp: Mazzzella, Carrozzo, Terreni, Consoloni, Demima, Iannetti. All. Ulivieri.

LAZIO WOMEN: Guidi; Colini, Pezzotti, Lipman (65′ Vaccari), Cuschieri (63′ Mattei), Martin (65′ Palombi), Castiello, Clemente (63′ Berarducci), Di Giammarino, Gambarotta, Visentin (63′ Cianci). A disp.: Natalucci, Savini, Pittaccio. All: Seleman

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita e dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo e Responsabile nazionale di E.S.S.E. MOTORI; narratore delle molteplici attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 451 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni