Lazio Women: netta vittoria per 10 a 1 contro il Pontedera

Domenica 13, allo Stadio Mannucci di Pontedera, è iniziato il campionato di Serie B femminile per la Lazio Women del presidente Claudio Lotito; esordio vincente con un risultato roboante per le nostre ragazze, che dopo la bella stagione appena conclusa vogliono finalmente centrare l’obiettivo della promozione in Serie A.

Un 1 a 10 netto che non ha bisogno di ulteriori commenti tecnici, una partita a senso unico con la tripletta della neo arrivata Adriana Martin e cui si sono aggiunte le reti di Cuschieri, Visentin, Palombi, Gambarotta, Mattei, Vaccari e Cianci.

Domenica prossima esordio casalingo contro il Cittadella Women, vincenti anche loro nella prima gara, subito un’occasione per allungare il passo e mettere tutte le avversarie di fronte alla realtà: le Aquilotte di mister Seleman sono pronte a spiccare il volo verso la massima categoria!

Tutte le info nel sito S.S. Lazio – Women

 

PONTEDERA WOMEN-LAZIO WOMEN 1-10

Marcatrici: 30′, 35′, 48′ Martin (L), 38′ Dantoni (P), 51′ Cuschieri (L), 63′ Visentin (L), 70′ Palombi (L), 80′ Gambarotta (L), 91′ Mattei (L), 94′ Vaccari (L), 95′ Cianci (L)

PONTEDERA WOMEN: Sacchi; Rizzato, Sidoni, Tramonti, Iannella, Dantoni, Maffei, Pantani, Del Prete, Sacchi, D’Alessandro (23′ Catastini). A disp: Mazzzella, Carrozzo, Terreni, Consoloni, Demima, Iannetti. All. Ulivieri.

LAZIO WOMEN: Guidi; Colini, Pezzotti, Lipman (65′ Vaccari), Cuschieri (63′ Mattei), Martin (65′ Palombi), Castiello, Clemente (63′ Berarducci), Di Giammarino, Gambarotta, Visentin (63′ Cianci). A disp.: Natalucci, Savini, Pittaccio. All: Seleman

 

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 189 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni